Duttilio

Agos Duttilio Agos Duttilio Estinzione Anticipata

Saltare la rata del finanziamento, posticipandone il rimborso

Il primo differimento può essere richiesto dopo il regolare pagamento di almeno 3 rate del finanziamento, ma la prima rata utile che verrà differita sarà la settima. In ogni caso qualsiasi richiesta di differimento deve essere effettuata come minimo 15 giorni prima della scadenza della rata che si vuole modificare. Tra una richiesta e l'altra devono passare almeno 6 mesi. E' possibile saltare la rata 1 volta per ogni anno di vigenza del finanziamento, fino ad un massimo di 3 nel corso della durata del prestito.

Modificare la rata del finanziamento

Duttilio è un prestito personale che ti consente di modificare l'importo della rata del rimborso, aumentandola o diminuendola a seconda delle tue disponibilità del momento. La prima modifica può essere richiesta dopo il regolare pagamento di almeno 3 rate del finanziamento, ma la prima rata utile che verrà modificata sarà la settima. In ogni caso qualsiasi richiesta di modifica deve essere effettuata almeno 40 giorni prima della scadenza della rata che si vuole modificare. Tra una richiesta e l'altra devono passare almeno 6 mesi. E' possibile modificare la rata 1 volta per ogni anno di vigenza del finanziamento, fino ad un massimo di 3 nel corso della durata del prestito.

Duttilio è più flessibile!

Le opzioni di flessibilità sono esercitabili una volta l’anno e fino a tre volte nel corso del rimborso. Una volta all’anno e fino a 3 volte nel corso del rimborso, potrai modificare l’importo della rata o posticiparne il pagamento, ma non solo! Il prestito Agos si adatta, nel tempo, alle tue esigenze. Per permetterti di organizzare al meglio il tuo bilancio familiare o per aiutarti a gestire eventuali imprevisti, ti offriamo la possibilità di variare la data di scadenza del pagamento della rata nel corso della durata del tuo prestito. Potrai scegliere la nuova data di scadenza della rata scegliendo tra più opzioni a tua disposizione. Programma le tue spese, scegli la flessibilità di Agos. Trovi maggiori informazioni su come funzionano le opzioni della flessibilità nelle condizioni contrattuali.

Con la gamma di prodotti Duttilio potrai recarti in filiale e richiedere il tuo prestito flessibile! 

Trova la filiale più vicina a te e richiedi un appuntamento, ti aspettiamo!

Ti ricordiamo che la richiesta dei prestiti della Gamma Duttilio è soggetta ad approvazione di Agos Ducato S.p.A. Messaggio pubblicitario. Per ulteriori informazioni richiedere sul sito, in filiale o Agenzia Autorizzata Agos il “Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Offerta valida dal 4/03/2019 al 30/09/2019.Le opzioni di flessibilità del prestito possono essere esercitate nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti, in caso di regolarità dei pagamenti, rimborso tramite addebito diretto in conto corrente SDD e non sono cumulabili. Il differimento della prima rata di rimborso genera interessi.