Vai al contenuto principale

Per che cosa posso richiedere un prestito personale?

Richiedere un prestito personale

Nel Prestito Personale il rapporto è diretto tra il Cliente ed Agos.

Il motivo per il quale il Cliente richiede il finanziamento non è necessariamente l’acquisto di un bene o un servizio stabilito, ma il bisogno di liquidità dichiarato dal Cliente per la realizzazione di un progetto.

La liquidazione avviene quindi direttamente da Agos al Cliente senza alcun passaggio intermedio.
La richiesta può essere inoltrata dal Cliente on line sul sito dedicato Agos, tramite una Filiale o Agenzia autorizzata Agos, via telefono, oppure o attraverso i siti partners.

I prestiti personali Agos si suddividono in tradizionale o standard, e flessibile.

  • Il Prestito tradizionale è caratterizzato da un importo determinato e da un piano di ammortamento stabilito.
  • Il Prestito flessibile riprende le caratteristiche del Prestito tradizionale ed in più consente al Cliente di gestire in piena autonomia alcune variazioni durante la vita della pratica. Per richiedere gratuitamente il prestito flessibile parla con un nostro operatore oppure prendi appuntamento con un consulente Agos in filiale o agenzia. Trovi maggiori informazioni su come funzionano le opzioni della flessibilità nelle condizioni contrattuali.