Crea l'ambiente ideale in casa tua grazie ai finanziamenti Agos: richiedi online in meno di 5 minuti il prestito per elettrodomestici!
Gli elettrodomestici sono molto importanti per migliorare la qualità della nostra vita in casa: le nuove tecnologie offrono eccellenti prestazioni, ti aiutano a risparmiare tempo e a ridurre i consumi di energia. Scegli il meglio per te e per la tua famiglia con i finanziamenti per l’acquisto di elettrodomestici di Agos.
Quali elettrodomestici si possono acquistare con un finanziamento Agos?
Con i finanziamenti per elettrodomestici scegli tu che cosa acquistare anche da esercenti diversi e rimborsi il prestito in rate mensili direttamente ad Agos.
Ottenuto il prestito potrai comprare senza vincoli gli elettrodomestici che preferisci. Ad esempio:
- elettrodomestici per il bucato, come lavatrice, asciugatrice o lavasciuga
- elettrodomestici per la cucina, come frigorifero, freezer, forno e microonde
- complementi per il piano cottura, come cappe aspiranti e piani a induzione
- accessori per pulire la casa, come aspirapolvere e robot-lavapavimenti
- smart TV, per adeguarti al nuovo digitale terrestre e godere dei servizi di streaming che preferisci
- piccoli elettrodomestici super accessoriati per cucinare prelibatezze con facilità e mantenere uno stile di vita sano, come planetarie, estrattori, centrifughe, friggitrici ad aria
- dispositivi per migliorare la qualità dell’ambiente domestico e il comfort, come i purificatori d’aria, i deumidificatori e i condizionatori portatili
Come si richiede online il finanziamento per elettrodomestici Agos?
Richiedi fino a 30.000 euro di finanziamento compilando il form che trovi in questa pagina: è semplice e veloce (bastano meno di 5 minuti!) e puoi scegliere come dilazionare il rimborso del prestito selezionando il numero di rate mensili. Se la tua richiesta di finanziamento verrà approvata avrai l’importo richiesto in 48 ore. Comincia subito a prendere le misure per un frigorifero nuovo o immagina come sarà il salotto di casa con un televisore di ultima generazione sul quale guardare un film in HD assieme a tutta la famiglia.
E ricorda che, una volta che avrai ricevuto il tuo finanziamento per elettrodomestici e pagato l’importo corrispondente al tuo fornitore di fiducia, potrai richiedere il bonus mobili ed elettrodomestici previsto dalla Legge di Bilancio 2021 se, in base ai tuoi acquisti, rientri nelle categorie di rimborso previste. Se stai ristrutturando o rinnovando la tua casa scopri anche i finanziamenti per ristrutturazione e i finanziamenti per casa e mobili Agos.
Vuoi richiedere un finanziamento per elettrodomestici e vuoi ricevere una consulenza personalizzata? Prendi appuntamento nella filiale o agenzia Agos più vicina a te: i nostri consulenti sapranno consigliarti le soluzioni più adatte alle tue esigenze!