Caratteristiche di Fastline
Fastline è una linea di credito revolving a spendibilità limitata o “privativa”. La richiedi una volta sola e la puoi riutilizzare tutte le volte che vuoi per finanziare i tuoi acquisti nei punti vendita e online della tua insegna preferita convenzionata con Agos.
Fastline ti offre l’opportunità di rimborsare i tuoi acquisti a rate mensili e a tassi promozionali.
Dopo l’approvazione di Fastline, ogni volta che entri in uno dei punti vendita o accedi al sito della stessa catena puoi utilizzare il fido disponibile della tua linea di credito Fastline. Non serve richiederne sempre una nuova.
Ogni rata rimborsata, secondo il piano prestabilito, va a ricaricare automaticamente il tuo fido, permettendoti di riutilizzarlo alle condizioni contrattualmente previste per nuovi acquisti da effettuare nel periodo di validità di Fastline.
Come fare la richiesta di Fastline?
Puoi richiedere Fastline nel punto vendita o sul sito dell'insegna convenzionato con Agos. Al primo acquisto, che avverrà in modalità Istant Credit, ti verrà chiesto di compilare e sottoscrivere il contratto che contiene le condizioni generali di funzionamento di Fastline e il voucher che contiene l'evidenza del bene, del relativo prezzo, dell’importo rata, della durata e del TAN del piano di rimborso promozionale relativo al tuo acquisto.
-
Scegli e verifica
Una volta scelto il prodotto che intendi acquistare, chiedi nel punto vendita o verifica sul sito dell’insegna se è finanziabile con Fastline.
-
Fornisci i tuoi dati
Leggi attentamente la documentazione precontrattuale, che potrai ricevere anche via email, per valutare la sottoscrizione del contratto e finanzia il tuo primo acquisto.
-
Goditi i nuovi acquisti
Dopo 30 giorni dal primo acquisto, puoi usare Fastline per fare altri acquisti presso la tua insegna preferita, in funzione della disponibilità residua del fido accordato e dei rimborsi effettuati.
Quali documenti sono necessari?
- Carta d’identità
- Codice fiscale
- Documento di reddito
Documento di reddito
Con il termine si intende il CUD e l’ultima busta paga per i dipendenti, Modello Unico per i lavoratori autonomi e cedolino o modello Opis per i titolari di pensione.
In tutti i negozi che distribuiscono il prodotto, in particolare presso le maggiori insegne di elettronica di consumo e grandi superfici di arredamento.
Per approfondire
Le successive voci non si riferiscono al primo utilizzo, né necessariamente ad ulteriori utilizzi successivi, ma rappresentano esclusivamente delle soglie limite di costo (che potrebbero anche non venirti mai applicate).
Domande frequenti
Trova le risposte alle domande più frequenti sui finanziamenti Agos.
-
Prestiti e finanziamentiCome funziona la valutazione della richiesta di finanziamento online?
-
Prestiti e finanziamenti Come si apre un finanziamento e quali documenti sono previsti per il rimborso?
-
Prestiti e finanziamenti Quali requisiti servono per ottenere un finanziamento?
-
Agos Pass e Fastline Come funziona il piano di rimborso di Fastline o AgosPass?

Gestisci Fastline con l'app
Potrai beneficiare di un accesso più veloce e semplice, grazie all'utilizzo dell'impronta digitale e del riconoscimento facciale sui dispositivi supportati.
Visualizza il piano di rimborso e monitora i tuoi pagamenti.
Consulta l'estratto conto e i documenti contrattuali.
Modifica i tuoi recapiti (telefono, email e indirizzo).
La richiesta di FASTLINE è soggetta all’approvazione di Agos Ducato S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI), la brochure informativa e la copia del testo contrattuale. L’offerta si riferisce alla linea di credito revolving a spendibilità limitata FASTLINE, utilizzabile esclusivamente per effettuare acquisti abbinati a campagne promozionali presso i punti vendita dei partner convenzionati abilitati al collocamento. Decorsi 30 gg. dal primo acquisto FASTLINE può poi essere utilizzata per ulteriori acquisti presso i medesimi punti vendita in funzione della disponibilità residua del fido accordato e dei rimborsi effettuati. Per effettuare ogni utilizzo di FASTLINE è richiesta la sottoscrizione di un voucher riportante il bene acquistato con il relativo prezzo e il TAN promozionale di rimborso ad esso applicabile, determinato in base alla campagna promozionale attiva al momento di ciascun utilizzo. Il TAN promozionale è sempre inferiore al TAN contrattuale indicato quale soglia massima.
