Matrimonio

Devi sposarti e ti occorre un prestito per il matrimonio? Nessun problema: richiedi ad Agos un finanziamento online e, se la tua richiesta viene accettata, ottieni in sole 48 ore la somma desiderata!

matrimonio.jpg

Con i finanziamenti per matrimonio di Agos puoi dedicarti in tutta serenità alla cura di ogni dettaglio della cerimonia, dalla scelta dell'abito nuziale all'affitto della location per il ricevimento, rendendo così il giorno delle nozze un ricordo indelebile per tutta la vita.

Entro 48 ore dall'approvazione della richiesta, puoi ottenere un finanziamento flessibile che potrai rimborsare in comode rate sulla base delle tue necessità. Un esempio? Se ti trovi in difficoltà, puoi saltare il pagamento di una rata e posticiparlo. Non solo: potrai cambiare l’importo della rata e la durata del finanziamento in corso d’opera a costo zero e senza spese ulteriori!

Utilizza il form di richiesta prestito personale che trovi in questo sito, inserisci l'importo desiderato e inoltra la richiesta: troveremo insieme la tipologia di prestito più adatta alle tue esigenze e ti aiuteremo a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni.