Vai al contenuto principale

Dove e come posso richiedere un Prestito Personale Agos?

È possibile accedere ai finanziamenti Agos secondo queste modalità:

  • Tramite richiesta a distanza (online sul sito www.agos.it o tramite canale telefonico). In questo caso il Cliente, a seguito della sua richiesta, viene contattato dalla filiale di riferimento più vicina al fine di concludere la richiesta nella modalità che preferisce:
    • a distanza, firmando il contratto digitalmente
    • recandosi in Filiale
  • Tramite le nostre Filiali o Agenzie presenti sul territorio (Prestiti Personali). In tal caso il Cliente si rivolge ad un consulente Agos presente in Filiale o Agenzia e richiede una somma di denaro, che in caso di approvazione della richiesta di prestito verrà liquidata direttamente sul suo conto corrente, e procederà con rimborso tramite un piano di pagamento rateale mensile; Prendere l’appuntamento in filiale o agenzia Agos è semplice, ed è possibile prenotare direttamente online scegliendo la propria filiale di interesse. Una volta effettuata la richiesta di appuntamento, il Cliente verrà ricontattato da un operatore del servizio Clienti Agos. L’operatore concorderà col Cliente la Filiale di suo interesse, la data e l’ora disponibili selezionandole nell’agenda della filiale, e chiuderà ricapitolando al Cliente gli estremi dell’appuntamento e confermandolo a sistema. Ricorderà inoltre al Cliente che se dovesse annullare o spostare l’appuntamento appena fissato potrà ricontattare il Servizio Clienti.

È possibile richiedere del credito anche tramite negozianti convenzionati sottoscrivendo un prestito finalizzato. In tal caso il bene oggetto del finanziamento è identificato sul contratto e la liquidazione della pratica viene effettuata direttamente sul conto del Convenzionato. Il Cliente procederà rimborsando il finanziamento tramite un pagamento rateale mensile.