Hai bisogno di affrontare le prime spese della tua vita? Grazie ai prestiti per giovani Agos potrai richiedere online e in pochi semplici passaggi fino a 30.000€ per realizzare i tuoi progetti. Ti bastano meno di 5 minuti per inoltrare online la tua richiesta di prestito giovani, utilizzando il box che trovi qui accanto. Come? Seleziona l’importo desiderato e il numero di rate mensili che vuoi pagare, e completa la richiesta seguendo gli step guidati. In caso di approvazione della richiesta, riceverai il finanziamento in 48 ore. Ricorda che, per richiedere online il prestito giovani e tutti gli altri finanziamenti Agos, dovrai avere:
- un documento d’identità valido
- un documento di reddito (la busta paga per i lavoratori dipendenti, il Modello Unico per gli autonomi
- il codice fiscale (che è presente anche sulla carta d’identità elettronica e sulla Tessera Sanitaria)
Che cosa puoi finanziare e pagare con i prestiti per giovani Agos?
Grazie ai prestiti per giovani di Agos tutti i tuoi progetti potranno prendere vita. Una volta che la tua richiesta è stata approvata e hai ottenuto il tuo finanziamento, potrai occuparti dei progetti e delle spese che preferisci, gestendo il tutto in autonomia, con la semplicità di dover rimborsare ad Agos una rata mensile.
Con Agos potrai richiedere prestiti ad esempio per:
- iscriverti all’università o completare la tua formazione con un master che ti consenta di specializzarti professionalmente, con i finanziamenti per gli studi universitari e i finanziamenti per master e specializzazioni
- acquistare la tua prima automobile o una moto
- comprare i mobili e gli elettrodomestici per la tua prima casa
- fare il viaggio che hai sempre sognato
- organizzare il tuo matrimonio o un altro evento speciale
- acquistare un nuovo PC
Consulenza e opzioni di flessibilità per i prestiti giovani
Se hai bisogno di aiuto e vuoi conoscere le migliori soluzioni per te, oppure sapere se puoi richiedere un prestito per giovani con il tuo attuale contratto di lavoro, i consulenti Agos sono a tua disposizione: ti basterà fissare un appuntamento presso la filiale più vicina.
Hai bisogno di saltare una rata, modificarne l’importo e variare la durata del finanziamento? Per ottenere la flessibilità che desideri, parla con un nostro operatore oppure recati in filiale o agenzia: potrai richiedere gratuitamente il prestito flessibile. Trovi maggiori informazioni su come funzionano le opzioni della flessibilità nelle condizioni contrattuali.