Caratteristiche di Agos Pass
Agos Pass è una linea di credito revolving a spendibilità limitata utilizzabile per effettuare acquisti esclusivamente presso i punti vendita dell'insegna del partner di Agos in cui è stata emessa.
È una linea di credito revolving a spendibilità limitata e utilizzabile subito in cassa, esibendo pochissimi documenti.
Ti permette di rimborsare sempre in comode rate mensili a tassi promozionali gli acquisti effettuati esclusivamente presso i punti vendita dell'insegna del partner di Agos in cui è stata emessa.
Se non è utilizzata, non genera spese. Pagherai solo il tasso di interesse (TAN) relativo a ciascun utilizzo accedendo alla relativa promozione.
Se la richiesta viene approvata da Agos, Agos Pass consente di rimborsare a rate più acquisti successivi nel tempo, senza dover ogni volta richiedere un nuovo finanziamento.
Come fare la richiesta di Agos Pass?
Il caricamento della pratica è semplicissimo: avviene direttamente in negozio inserendo la tua tessera sanitaria e il tuo bancomat, pagomat nel lettore SmartPos.
Tanti vantaggi in più:
- Semplicità del processo di richiesta;
- Velocità: pochi dati necessari per richiederla e non servono documenti di reddito;
- Rispetto dell’ambiente grazie alla modalità full paperless (firmerai digitalmente il contratto);
- Innovazione, recupero automatico dell’Iban dal tuo Bancomat.
-
Scegli e verifica
Dopo aver scelto il prodotto da acquistare, verifica con il punto vendita se è finanziabile tramite Agos Pass. Se sì, leggi la documentazione contrattuale ricevuta via email per valutarne la sottoscrizione.
-
Fornisci i tuoi dati
Fornisci i tuoi documenti al venditore così recupererà tutti i dati dallo SmartPOS.
Con il bancomat verrà recuperato automaticamente l’IBAN per l’addebito delle rate. -
Effettua ulteriori acquisti
Per gli utilizzi successivi, comunica i tuoi dati al personale dell'insegna dove hai sottoscritto Agos Pass e riceverai un OTP sul cellulare per firmare il voucher e confermare il piano di rimborso. Se stai già pagando acquisti precedenti, la rata del nuovo acquisto andrà a sommarsi creando un'unica rata mensile. Il fido si ricostituisce man mano che ripaghi le rate.
Quali documenti sono necessari?
- Carta d’identità
- Codice fiscale
- Bancomat
Bancomat
Utile a recuperare il codice Iban attraverso lo SmartPos.
Nei negozi convenzionati abilitati al suo collocamento.
Per approfondire
Le successive voci non si riferiscono al primo utilizzo, né necessariamente ad ulteriori utilizzi successivi, ma rappresentano esclusivamente delle soglie limite di costo (che potrebbero anche non venirti mai applicate).
Domande frequenti
Trova le risposte alle domande più frequenti sui finanziamenti Agos.
-
Prestiti e finanziamentiCome funziona la valutazione della richiesta di finanziamento online?
-
Prestiti e finanziamenti Come si apre un finanziamento e quali documenti sono previsti per il rimborso?
-
Prestiti e finanziamenti Quali requisiti servono per ottenere un finanziamento?
-
Agos Pass e Fastline Come funziona il piano di rimborso di Fastline o AgosPass?

Gestisci Agos Pass con l'app
Potrai beneficiare di un accesso più veloce e semplice, grazie all'utilizzo dell'impronta digitale e del riconoscimento facciale sui dispositivi supportati.
Visualizza il piano di rimborso e monitora i tuoi pagamenti.
Consulta l'estratto conto e i documenti contrattuali.
Modifica i tuoi recapiti (telefono, email e indirizzo).
La richiesta di Agos Pass è soggetta all’approvazione di Agos Ducato S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI), la brochure esplicativa e la copia del testo contrattuale. L’offerta si riferisce alla linea di credito revolving a spendibilità limitata Agos Pass, utilizzabile esclusivamente per effettuare acquisti abbinati a campagne promozionali presso i punti vendita dei partner convenzionati abilitati al collocamento. Per effettuare ogni utilizzo di Agos Pass è richiesta la sottoscrizione di un voucher riportante il bene acquistato con il relativo prezzo e il TAN promozionale di rimborso ad esso applicabile, determinato in base alla campagna promozionale attiva al momento di ciascun utilizzo. Il TAN promozionale è sempre inferiore al TAN contrattuale indicato quale soglia massima. Il Fido si ricostituirà progressivamente ad ogni pagamento e sarà utilizzabile per ulteriori acquisti presso i medesimi punti vendita successivamente al pagamento regolare di almeno tre rate relative all’utilizzo precedente o al saldo integrale degli utilizzi precedenti.
