Come puoi richiedere Agos Pass?
Una volta scelto il bene che intendi acquistare, verifica presso il punto vendita se è finanziabile con Agos Pass; se sì, leggi attentamente la documentazione contrattuale, che potrai ricevere via email, per valutare l'eventuale sottoscrizione del contratto.
Per richiedere Agos Pass sul punto vendita, ti verrà richiesto di inserire nello SmartPOS la tua tessera sanitaria e di fornire un documento di identità (carta d’identità, patente o passaporto) in corso di validità. Strisciando il tuo bancomat nello SmartPOS verrà recuperato automaticamente il tuo IBAN per il rimborso rateale del tuo acquisto.
Puoi richiedere Agos Pass sottoscrivendo il modulo contrattuale o il Voucher (per gli acquisti successivi al primo), dove verranno riportati l’evidenza del bene, del relativo prezzo, dell’importo rata, della durata e del TAN del piano di rimborso promozionale relativo al tuo acquisto. Il Fido si ricostituirà progressivamente ad ogni pagamento e sarà utilizzabile per ulteriori acquisti presso i medesimi punti vendita successivamente al regolare pagamento di almeno tre rate relative all’utilizzo precedente, oppure in caso di saldo integrale degli utilizzi precedenti.
Per convalidare gli utilizzi successivi al primo dovrai comunicare al personale addetto ai finanziamenti i tuoi dati identificativi. Riceverai un messaggio sul tuo numero di cellulare con una OTP (one time password) che ti consentirà di effettuare in tutta sicurezza l’operazione di acquisto, sottoscrivendo il relativo Voucher. Se, nel momento in cui viene effettuato il secondo utilizzo, alle condizioni previste, il rimborso del primo acquisto è ancora in corso, l’importo che ogni mese dovrà essere versato verrà determinato dalla somma degli importi dovuti per il rimborso di ciascun utilizzo.