Vai al contenuto principale

AgosPass

Il lasciapassare per i tuoi acquisti.

Agos Pass è una linea di credito revolving a spendibilità limitata o “privativa utilizzabile esclusivamente per effettuare acquisti presso i punti vendita del convenzionato partner di Agos.

Il caricamento della pratica è semplicissimo: avviene direttamente in negozio inserendo la tua tessera sanitaria e il tuo bancomat, pagomat o la tua carta di debito internazionale nel lettore SmartPos.

Richiedere Agos Pass è semplice:

  • Primo passo: nei negozi convenzionati Agos, presenta la tua tessera sanitaria, un documento di identità ed il bancomat per recuperare il codice Iban attraverso lo SmartPos
  • Secondo passo: scegli il numero di rate mensili ed è fatta
AgosPass

AGOSPASS è

  • Una linea di credito ricaricabile e una linea di credito revolving a spendibilità limitata e utilizzabile subito in cassa, esibendo pochissimi documenti
  • Ti permette di rimborsare sempre in comode rate mensili a tassi promozionali gli acquisti effettuati esclusivamente presso i punti vendita del convenzionato partner di Agos
  • Una riserva di denaro. E se non è utilizzata, non genera spese. Pagherai solo il tasso di interesse (TAN) relativo a ciascun utilizzo accedendo alla relativa promozione
  • La richiedi una volta sola. Se la richiesta viene approvata da Agos, Agos Pass consente di rimborsare a rate più acquisti successivi nel tempo, senza dover ogni volta richiedere un nuovo finanziamento

Tanti vantaggi in più

  • Semplicità del processo di richiesta
  • Velocità: pochi dati necessari per richiederla e non servono documenti di reddito
  • Rispetto dell’ambiente grazie alla modalità full paperless (firmerai digitalmente il contratto)
  • Innovazione, recupero automatico dell’Iban dal PagoBancomat e le carte di debito dei circuiti internazionali

Modalità

Come puoi richiedere Agos Pass?

Una volta scelto il bene che intendi acquistare, verifica presso il punto vendita se è finanziabile con Agos Pass; se sì, leggi attentamente la documentazione contrattuale, che potrai ricevere via email, per valutare l'eventuale sottoscrizione del contratto.

Per richiedere Agos Pass sul punto vendita, ti verrà richiesto di inserire nello SmartPOS la tua tessera sanitaria e di fornire un documento di identità (carta d’identità, patente o passaporto) in corso di validità. Strisciando il tuo bancomat nello SmartPOS verrà recuperato automaticamente il tuo IBAN per il rimborso rateale del tuo acquisto.

Puoi richiedere Agos Pass sottoscrivendo il modulo contrattuale o il Voucher (per gli acquisti successivi al primo), dove verranno riportati l’evidenza del bene, del relativo prezzo, dell’importo rata, della durata e del TAN del piano di rimborso promozionale relativo al tuo acquisto. Il Fido si ricostituirà progressivamente ad ogni pagamento e sarà utilizzabile per ulteriori acquisti presso i medesimi punti vendita successivamente al regolare pagamento di almeno tre rate relative all’utilizzo precedente, oppure in caso di saldo integrale degli utilizzi precedenti.

Per convalidare gli utilizzi successivi al primo dovrai comunicare al personale addetto ai finanziamenti i tuoi dati identificativi. Riceverai un messaggio sul tuo numero di cellulare con una OTP (one time password) che ti consentirà di effettuare in tutta sicurezza l’operazione di acquisto, sottoscrivendo il relativo Voucher. Se, nel momento in cui viene effettuato il secondo utilizzo, alle condizioni previste, il rimborso del primo acquisto è ancora in corso, l’importo che ogni mese dovrà essere versato verrà determinato dalla somma degli importi dovuti per il rimborso di ciascun utilizzo.

Dove trovo AGOSPASS

Nei negozi convenzionati abilitati al suo collocamento.

Documentazione

COME LEGGERE CORRETTAMENTE LA DOCUMENTAZIONE FASTLINE: DUE COSE IMPORTANTI

  • Perché devo firmare il voucher ogni volta che faccio un acquisto?
    Perché nel Voucher trovi evidenziate le condizioni economiche dell’acquisito che possono essere diverse da quelle degli acquisti precedenti. Una volta lette queste condizioni e ritenute di tuo gradimento, firmando il Voucher ne approverai l’applicazione
  • A cosa si riferiscono le condizioni economiche indicate nel Contratto?
    Quando sottoscrivi il Contratto, Agos non può sapere se utilizzerai ancora FASTLINE e se vorrai aderire ad ulteriori campagne promozionali. Per questo motivo il contratto evidenzia oltre al TAN del primo utilizzo anche i valori massimi di TAN e TAEG che teoricamente potrebbero esserti applicati in futuro, per successivi acquisti con FASTLINE (TAN e TAEG contrattuali)

Queste due voci, dunque, non si riferiscono al primo utilizzo, né necessariamente ad ulteriori utilizzi successivi, ma rappresentano esclusivamente delle soglie limite di costo (che potrebbero anche non venirti mai applicate).