Prestiti a dipendenti pubblici e privati

Con i prestiti per dipendenti pubblici e privati che ti propone Agos puoi trasformare in realtà un progetto di vita che conservi da tempo, ma che non sei mai riuscito a realizzare per mancanza liquidità.

Sapevi che con la cessione del quinto del tuo stipendio puoi ottenere un prestito non finalizzato, cioè non subordinato a una particolare modalità di impiego della somma richiesta e ricevuta?

Se sei un lavoratore dipendente, puoi richiedere uno dei nostri prestiti online con una trattenuta in busta paga pari a 1/5 del tuo stipendio. La durata massima dei nostri prestiti per dipendenti pubblici e privati è di 120 mesi.

Come funziona?

prestiti-dipendenti-pubblici-privati.jpg

È semplice: per restituire l’importo finanziato, dovrai solo autorizzare Agos a richiedere al tuo datore di lavoro una quota fino a un massimo di un quinto del tuo stipendio. Più comodo di così!

Scopri tutti i vantaggi dei nostri prestiti per dipendenti pubblici e privati: richiedi il tuo finanziamento online e fissa un appuntamento con i nostri consulenti presso la filiale Agos più vicina.