Prestiti a pensionati

Grazie ai prestiti per pensionati messi a disposizione da Agos puoi disporre di una somma di denaro per tutte le tue esigenze.

Richiederli è facile: bastano carta d’identità, codice fiscale, cedolino della pensione e modello CUD, e il rimborso ti verrà addebitato direttamente sulla pensione ogni mese (fino a un periodo massimo di 120 mesi).

prestiti-pensionati.jpg

I nostri prestiti a pensionati si basano sul concetto di cessione del quinto: per restituire l’importo finanziato, non dovrai fare altro che autorizzare Agos a richiedere la somma al tuo ente pensionistico. La trattenuta massima non supererà 1/5 della tua pensione.

Con i prestiti per pensionati erogati da Agos puoi dare vita a tanti progetti che tenevi chiusi nel cassetto: un viaggio di piacere dopo una vita trascorsa a lavorare; un aiuto economico per il matrimonio del tuoi figli; una ristrutturazione alla tua casa. Qualunque sia la finalità di impiego, con i nostri finanziamenti sei libero di utilizzare l’importo come preferisci!

Fissa un appuntamento presso la filiale Agos più vicina e scopri anche tu la convenienza dei nostri prodotti finanziari: ti aspettiamo!

Scegli altri prodotti

prestiti-dipendenti-pubblici-privati.jpg

Prestiti a dipendenti pubblici e privati

Con i prestiti per dipendenti pubblici e privati che ti propone Agos puoi ... trasformare in realtà un progetto di vita che conservi da tempo, ma che non sei mai riuscito a realizzare per mancanza liquidità

cessione-del-quinto.jpg

Cessione del quinto

La cessione del quinto dello stipendio o della pensione è un finanziamento ... dedicato ai lavoratori dipendenti o pensionati in cui la rata di rimborso viene trattenuta comodamente in busta paga o sul cedolino della pensione direttamente dal datore di lavoro o dall'ente

delegazione-di-pagamento.jpg

Delegazione di pagamento

La delegazione di pagamento è un finanziamento destinato esclusivamente ... a lavoratori dipendenti in cui la rata di rimborso viene trattenuta comodamente in busta paga dal datore di lavoro, che provvede a versarla all’intermediario finanziario (Agos)