Cosa fare se si cambia indirizzo, numero di telefono, etc.?
Puoi variare i tuoi dati attraverso l’area clienti: clicca qui per effettuare il login o per registrarti, se ancora non l’hai fatto.
In caso di variazione di indirizzo e/o numero di telefono comunicaci i nuovi dati contattando il Centro Relazioni Clienti al NUMERO VERDE 800-12.90.10 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 21.00, il sabato dalle 09.00 alle 18.00, e per tutte le chiamate dall'estero e dal cellulare contattaci invece negli stessi orari allo 02.6994.3001. In alternativa puoi scriverci indicando i nuovi dati, nome, cognome, data di nascita e le ultime 4 cifre del numero della carta di credito:
Centro Relazioni Clienti
Agos Ducato S.p.A.
Viale Fulvio Testi 280 - 20126 MILANO
Fax 02-6994 2195
Clicca qui per contattarci via email.
Come posso variare le coordinate bancarie?
In caso di variazione delle coordinate bancarie del tuo conto comunicaci i nuovi dati contattando il Centro Relazioni Clienti al NUMERO VERDE 800-12.90.10 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 21.00, il sabato dalle 09.00 alle 18.00, e per tutte le chiamate dall'estero e dal cellulare contattaci invece negli stessi orari allo 02.6994.3001.
Puoi effettuare la variazione anche accedendo direttamente all'area clienti oppure puoi inviarci una comunicazione contenente i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita e il le ultime 4 cifre del numero della carta di credito Agos) e le nuove coordinate, indirizzandola a:
Agos Ducato S.p.A.
Viale Fulvio Testi 280 - 20126 MILANO
Fax 02-6994 2195
Clicca qui per contattarci via email.