Vai al contenuto principale

Variazione di indirizzo, numero di telefono e coordinate bancarie

Variazione dati personali

Cosa fare se si cambia indirizzo, numero di telefono, etc.?

Puoi variare i tuoi dati attraverso l’area clienti: clicca qui per effettuare il login o per registrarti, se ancora non l’hai fatto.

In caso di variazione di indirizzo e/o numero di telefono comunicaci i nuovi dati contattando il Centro Relazioni Clienti al NUMERO VERDE 800-12.90.10 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 21.00, il sabato dalle 09.00 alle 18.00, e per tutte le chiamate dall'estero e dal cellulare contattaci invece negli stessi orari allo 02.6994.3001. In alternativa puoi scriverci indicando i nuovi dati, nome, cognome, data di nascita e le ultime 4 cifre del numero della carta di credito:

Centro Relazioni Clienti

Agos Ducato S.p.A.

Viale Fulvio Testi 280 - 20126 MILANO

Fax 02-6994 2195

Clicca qui per contattarci via email.

Come posso variare le coordinate bancarie?

In caso di variazione delle coordinate bancarie del tuo conto comunicaci i nuovi dati contattando il Centro Relazioni Clienti al NUMERO VERDE 800-12.90.10 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 21.00, il sabato dalle 09.00 alle 18.00, e per tutte le chiamate dall'estero e dal cellulare contattaci invece negli stessi orari allo 02.6994.3001.

Puoi effettuare la variazione anche accedendo direttamente all'area clienti oppure puoi inviarci una comunicazione contenente i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita e il le ultime 4 cifre del numero della carta di credito Agos) e le nuove coordinate, indirizzandola a:

Agos Ducato S.p.A.

Viale Fulvio Testi 280 - 20126 MILANO

Fax 02-6994 2195

Clicca qui per contattarci via email.