Cos’è Agos per Te?

Agos perTe FAQ

A chi è rivolto Agos per Te?

L’Iniziativa è riservata alle persone fisiche maggiorenni, residenti all’interno del Territorio, clienti del Promotore e intestatari di un prestito personale e/o di una Apertura di credito revolving Attiva Agos, o di una Carta Agospay con e senza utilizzo di carta di credito, sottoscritti presso una delle filiali del Promotore. I prodotti sopra elencati devono essere in corso di regolare rimborso. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti del Promotore.

Quale è la durata di Agos per Te?

Per conoscere la durata del concorso consulta il regolamento presente nella pagina www.agosperte.it.

Cosa offre il programma Agos per Te?

Il Programma consente di partecipare ad un concorso instant Win settimanale per provare a vincere i premi in palio (per maggiori informazioni consulta il regolamento) e di accedere ad una serie di vantaggi relativi ai brand selezionati.

Come sono calcolate le giocate del concorso?

Tutti gli iscritti al programma Agos per Te hanno a disposizione 1 giocata settimanale, per ogni settimana di durata dell’iniziativa.

Cosa succede se non utilizzo la giocata nella settimana di riferimento?

Eventuali tentativi di giocata non utilizzati al termine di ciascuna settimana andranno persi e non potranno essere utilizzati nel corso della settimana successiva.

Cosa succede se vinco e non richiedo immediatamente il premio?

È possibile completare la procedura di richiesta del premio entro e non oltre 5 giorni solari a partire dal giorno della giocata vincente, tramite link dedicato presente nella sezione “Storico giocate concorso” della pagina “Profilo”.

Cosa succede se non richiedo il premio entro il termine indicato?

Si perderà automaticamente il diritto a ricevere il premio vinto.

A quali vantaggi si ha diritto in qualità di iscritto ad Agos per Te?

Gli utenti hanno la possibilità di richiedere 1 voucher per ogni partner selezionato, fino ad un totale di 5 voucher per tutta la durata dell’iniziativa.

Come si richiedono i voucher dei partner?

Accedendo al programma Agos per Te, nella sezione “Un mondo di vantaggi per te!” potrai visualizzare e richiedere 1 voucher per ogni partner, inserendo l’indirizzo e-mail al quale ricevere il codice sconto. Una volta richiesto il voucher, riceverai una e-mail con il codice sconto e le istruzioni per utilizzarlo.

Dove posso visualizzare i voucher richiesti?

Accedendo al programma Agos per Te, nella pagina “Profilo” potrai visualizzare nel box “Storico richieste voucher” tutte le richieste effettuate e il relativo stato.

Come posso disiscrivermi dal programma?

Tramite il link di disiscrizione presente nel footer del sito Agos per Te.

Cosa succede se mi disiscrivo dal programma?

In caso di disiscrizione, non sarà più possibile accedere al programma Agos per Te e beneficiare dei vantaggi ancora disponibili. Sarà tuttavia possibile rientrare nel programma Agos per Te, ripetendo la procedura di registrazione prevista per accedere nuovamente al Sito e beneficiare di Vantaggi ancora disponibili.