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Cosa fare in caso di contestazione di una voce di spesa dell'estratto conto?

Contestazione voce spesa estratto conto

Se consultando l'estratto conto ti accorgi che riporta una spesa non effettuata da te o di importo sbagliato, invia subito, o comunque non oltre 60 giorni dalla ricezione dell'estratto conto, una contestazione scritta e firmata specificando il motivo della contestazione, le ultime 4 cifre del numero della carta di credito, data luogo e importo dell'acquisto contestato e, in caso di importo diverso, allegando la copia dello scontrino P.O.S. o memoria di spesa. Indirizza tutto a:

Centro Relazioni Clienti

Agos Ducato S.p.A.

Viale Fulvio Testi 280 - 20126 MILANO

Fax: 02.6994.2195

Insieme alla contestazione scritta e firmata, spedisci anche il modulo di contestazione compilato che trovi all'interno della tua area clienti.

Puoi scaricare il modulo direttamente accedendo alla sezione "movimenti" della tua carta.

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