Programma protezione Avios offerto gratuitamente da Agos

CON VUELING CARD LA VERSATILITÀ È MOBILE

Agos ti regala la polizza “PROGRAMMA PROTEZIONE AVIOS" offerto dalla Compagnia Inter Partner Assistance, Società del Gruppo AXA Assistance. Potrai quindi beneficiare gratuitamente, alle condizioni e nei limiti previsti nelle relative condizioni di polizza, della copertura "Protezione acquisti" e di una gamma completa di servizi di assistenza che trovi meglio dettagliata a seguire.

PROGRAMMA PROTEZIONE AVIOS OFFERTO GRATUITAMENTE DA AGOS

Cosa copre:

  • PROTEZIONE ACQUISTI (si intendono compresi anche gli acquisti avvenuti on line). Il titolare di carta AVIOS sarà indennizzato dell’intero importo addebitato, in caso di acquisto di un bene online che venga smarrito o non sia conforme al momento della consegna.
  • ELETTRODOMESTICI GARANTITI. In caso di malfunzionamento delle apparecchiature tecnologiche - audio e video, proiettori home cinema, portatili, scanner… - o degli elettrodomestici presenti in casa il titolare della carta è coperto per i costi di riparazione. Laddove il bene non fosse riparabile il titolare della carta potrà scegliere la sostituzione del bene guasto o un indennizzo. La copertura è valida a partire dalla scadenza della garanzia del fabbricante.
  • ASSISTENZA IN VIAGGIO. Il titolare di carta AVIOS in viaggio partirà sempre in totale sicurezza. In caso di malattia o infortunio, potrà affidarsi all’esperienza e professionalità di una Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, per garantirsi un soggiorno senza pensieri grazie ad una polizza completa e sicura.

La presente descrizione è stata redatta unicamente a scopo informativo. Per maggiori informazioni sul prodotto assicurativo e per conoscere le relative condizioni e limitazioni è possibile consultare la Tabella delle Garanzie cliccando qui. Disponibile una sintesi delle principali caratteristiche delle coperture e delle relative istruzioni operative cliccando qui.

PROGRAMMA PROTEZIONE AVIOS di Inter Partner Assistance, Società del Gruppo AXA Assistance

CHI CONTATTARE IN CASO DI RICHIESTA DI ASSISTENZA

Il titolare della carta, o chi agisce in sua vece, deve contattare immediatamente la Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 al numero telefonico:

800 012398

06 4211 5211

La Centrale Operativa è in funzione 24 ore su 24 per accogliere le richieste. Qualificarsi come “Assicurato AGOS DUCATO”, comunicando:

  • dati anagrafici/recapito telefonico
  • tipo di intervento
  • dati dell’Ospedale (in caso di ricovero)
  • recapito eventuali famigliari/accompagnatori in viaggio

IN CASO DI RICHIESTA DI RIMBORSO

Per ogni richiesta di rimborso, il titolare della carta o chi agisce in sua vece, deve denunciare il sinistro alla Società fornendo l’insieme dei documenti utili alla gestione del sinistro, fatto salvo quanto previsto nell’art. 16 delle condizioni generali di assicurazione, ed in particolare:

  • dati anagrafici e codice fiscale del destinatario del pagamento (ai sensi della legge n.248 del 4 agosto 2006)
  • nome e indirizzo della Banca, codice IBAN
  • nome del titolare del conto corrente se differente dall’intestatario della pratica
  • luogo, giorno ed ora dell’evento nonché le circostanze e le cause che lo hanno determinato
RIFERIMENTI IMPORTANTI DA RICORDARE

Inviare la denuncia del sinistro e i documenti giustificativi al seguente indirizzo:

  • INTER PARTNER ASSISTANCE S.A. - Ufficio Sinistri
  • Casella Postale 20175
  • Via Eroi di Cefalonia
  • 00128 Spinaceto – ROMA