Vai al contenuto principale

Vi presentiamo il nuovo sito di Agos

Il sito presenta le novità ed i servizi di Agos con una nuova veste grafica e una riorganizzazione dei contenuti. Il tutto secondo i principi del responsive web design, per ottimizzare al meglio sia l'esperienza di fruizione dei servizi sia la navigazione dei contenuti da parte dell'utente.

Più che una vetrina prodotti, il sito offre utili strumenti interattivi attraverso i quali l’utente ha la possibilità di informarsi, richiedere un appuntamento presso una delle filiali, ricevere assistenza inviando una email, individuare e simulare la soluzione finanziaria più adatta alle sue esigenze, fino alla richiesta di un prestito attraverso un procedimento al 100% digital.

L’intervento sui contenuti è stato pensato anche per dare maggior risalto al contenuto umano di Agos fatta da persone: i clienti e i dipendenti. Difatti per la personalizzazione dell’homepage sono state utilizzate le foto di alcuni degli oltre 2.000 dipendenti e foto provenienti dai clienti con il progetto che sono riusciti a realizzare grazie ad Agos.

Il restyling del portale è stato curato da PrimeWeb, digital agency di MMM Group.

Il nuovo sito è online