News
news.jpg

Restyling APP

Nuovo stile, nuove funzionalità

L’orientamento digital di Agos, da sempre impegnata in un costante miglioramento in campo di innovazione, ha portato a un restyle grafico della Agos APP, ancora più accessibile e facilmente navigabile, grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva.

Nella sezione “Prestiti”, grazie ad un simulatore user-friendly, potrai individuare facilmente il prestito più adatto a te ed effettuare la richiesta direttamente tramite l’app. Ancora, nella sezione “Carte di credito” potrai scoprire tutti i vantaggi delle nostre carte e ricevere informazioni dettagliate.

Sei incuriosito dalle soluzioni presentate? Tramite la geolocalizzazione potrai richiedere un appuntamento presso la filiale a te più vicina!

Le novità, però, non finiscono qui: se sei già un cliente Agos, potrai ora beneficiare di un accesso più veloce e sicuro alla tua area clienti, grazie all’utilizzo dell’impronta digitale e del riconoscimento facciale (sui dispositivi Apple supportati). Quindi, in pochi istanti, potrai seguire l’avanzamento di una nuova richiesta, tenere sotto controllo i tuoi prodotti ed effettuare richieste dispositive.

SCARICA SUBITO AGOS-APP da Apple Store e Google Play.