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Attendi un rimborso? Con Plick è digitale

In prima linea per offerta di servizi innovativi e digitali ai propri clienti, Agos è felice di presentare l’opportunità di una nuova modalità di rimborso semplice e veloce.

Infatti grazie alla collaborazione fra Agos, Crédit Agricole Italia e PayDo, stiamo avviando la sperimentazione del nuovo servizio Plick per consentire ai clienti che hanno diritto ad un rimborso di riceverlo direttamente sul proprio conto corrente. Nessun vincolo di orario, nessuna necessità di recarsi in banca, fare code in posta, scaricare un’app o registrarsi a servizi ad hoc.

Come funziona Plick?

1. Il beneficiario riceve un messaggio da Plick che lo informa che Agos gli ha inviato un Plick per ricevere un rimborso. Per incassare l’importo il beneficiario dovrà semplicemente cliccare sul link presente nel messaggio atterrando così sulla pagina di Plick per Agos.

2. Per ricevere il rimborso, al beneficiario verrà richiesto di inserire:

- il codice di sicurezza ricevuto istantaneamente sul proprio cellulare

- il proprio codice fiscale

- il proprio IBAN su cui desidera incassare l’importo

3. Al termine dell’operazione il beneficiario riceverà, sempre via messaggio, conferma dell’incasso del Plick.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, il Servizio Clienti Agos è a disposizione al numero verde 800 65 30 42.