News

img-frode.png

10 punti per evitare le frodi creditizie.

  • 01. NON pubblicate sui social network foto dei vostri documenti di riconoscimento o di documenti da cui si possa risalire alla vostra identità.
  • 02. NON inserite i vostri dati personali in siti poco sicuri o dietro la promessa di ottenere un lavoro o dei soldi...
  • 03. CONSERVATE con cura il PIN della vostra carta di credito in un posto sicuro e non comunicatelo ad altri.
  • 04. NON tenete mai assieme carta di credito e PIN.
  • 05. DIFFIDATE di persone che vi contattano telefonicamente o via e-mail per chiedervi informazioni.
  • 06. DIFFIDATE di chi, spacciandosi per appartenente alle autorità, vi chieda dati personali.
  • 07. Agos, prima di spedirvi la vostra carta di credito, NON vi chiamerà per aggiornare i vostri dati nei sistemi.
  • 08. L'unico dato personale che Agos potrebbe richiedervi è la conferma del vostro indirizzo di residenza per la spedizione di carta di credito se resa per destinatario sconosciuto.
  • 09. Se non avete ancora ricevuto la vostra carta di credito Agos CHIAMATECI.
  • 10. Se avete un DUBBIO sulla bontà della chiamata ricevuta da un operatore Agos, non rilasciate alcun dato e CHIAMATECI per opportune verifiche.

Per maggiori informazioni puoi contattarci tramite la pagina Contatti oppure recandoti nella filiale Agos più vicina