10 punti per evitare le frodi creditizie

  • NON pubblicate sui social network foto dei vostri documenti di riconoscimento o di documenti da cui si possa risalire alla vostra identità.
  • NON inserite i vostri dati personali in siti poco sicuri o dietro la promessa di ottenere un lavoro o dei soldi...
  • CONSERVATE con cura il PIN della vostra carta di credito in un posto sicuro e non comunicatelo ad altri.
  • NON tenete mai assieme carta di credito e PIN.
  • DIFFIDATE di persone che vi contattano telefonicamente o via e-mail per chiedervi informazioni.
  • DIFFIDATE di chi, spacciandosi per appartenente alle autorità, vi chieda dati personali.
  • Agos, prima di spedirvi la vostra carta di credito, NON vi chiamerà per aggiornare i vostri dati nei sistemi.
  • L'unico dato personale che Agos potrebbe richiedervi è la conferma del vostro indirizzo di residenza per la spedizione di carta di credito se resa per destinatario sconosciuto.
  • Se non avete ancora ricevuto la vostra carta di credito Agos CHIAMATECI.
  • Se avete un DUBBIO sulla bontà della chiamata ricevuta da un operatore Agos, non rilasciate alcun dato e CHIAMATECI per opportune verifiche.

Per maggiori informazioni puoi contattarci tramite la pagina Contatti oppure recandoti nella filiale Agos più vicina

img-frode.png