E.n.p.a card

La carta di credito dedicata a chi ama gli animali e desidera aiutarli. Richiedila e sostieni anche tu E.N.P.A.

enpa.png

E.N.P.A. Card è la carta di credito nata dalla collaborazione tra E.N.P.A. e Agos. Puoi richiederla direttamente online dal computer di casa tua: in questo modo sosterrai le iniziative di E.N.P.A., l'ente attivo nella protezione degli animali. Una nuova carta di credito Visa che ti offre, oltre a tutti i servizi e i vantaggi di Cartaattiva, la possibilità di devolvere l’intera quota associativa annua e una parte del monte interessi all’E.N.P.A., aiutando nel concreto l’Ente a sostenere le sue attività per la protezione degli animali.

Basterà semplicemente richiedere la carta e utilizzarla per i tuoi acquisti. Come? Chiamando il NUMERO VERDE 800-19.10.80 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00 e il sabato dalle 8.30 alle 17.30 o anche cliccando qui per richiederla online.

Caratteristiche

COS'È L'E.N.P.A.

Dal 1871 E.N.P.A. opera senza fini di lucro e senza finanziamenti statali per la protezione degli animali. La vita dell'associazione è totalmente affidata all'aiuto di chi ne condivide le finalità e al prezioso lavoro delle migliaia di volontari.

L’ E.N.P.A. opera su diversi fronti: dalla gestione dei centri d'accoglienza al soccorso, all'intervento in caso di maltrattamento. Per maggiori dettagli sull’Ente Nazionale Protezione Animali visita il sito www.enpa.it.