SMS informativi

Vuoi tenere sotto controllo gli utilizzi della tua carta di credito? Facile, con il servizio di Notifiche Utilizzi Carta!

sicurezza

Cosa sono e come funzionano gli SMS informativi?

Con il servizio di notifica degli utilizzi carta verrai informato in tempo reale, attraverso l'invio di un SMS gratuito, degli utilizzi effettuati con la linea di credito per i movimenti con importo al di sopra della soglia minima che avrai configurato.

Notifica autorizzazione all’acquisto

Ricezione di una notifica in caso di autorizzazioni di acquisto respinte, con la motivazione per cui la transazione non è andata a buon fine.

Informazioni carta di credito

Come titolare di carte di credito Visa e Mastercard emesse da Agos puoi visualizzare sul tuo telefono cellulare le informazioni principali relative alla tua carta di credito.

Notifiche push in APP

Il servizio è disponibile anche tramite notifica push, attivabile da APP (la modalità non è disponibile per carte collocate tramite Banco BPM S.p.A).

Saldo e disponibilità residua

Potrai richiedere SMS informativi sul saldo e la disponibilità residua della tua carta di credito Agos.

Configura la soglia minima di spesa

Ogni volta che usi la tua carta per acquisti di importo al di sopra della soglia minima che avrai configurato verrai avvisato subito con un messaggio di testo o tramite notifica push in APP.

Se lo desideri, puoi anche accedere ad una serie di informazioni relative alla tua carta, mediante l’invio di un SMS al numero 342 4112593*:

  • Richiesta Disponibilità: scrivi nel testo del messaggio “disp*nnnn (sostituisci alle “n” le ultime 4 cifre della tua carta)
  • Richiesta Saldo: scrivi nel testo del messaggio “sald*nnnn (sostituisci alle “n” le ultime 4 cifre della tua carta)
  • Richiesta Ultimi Movimenti: scrivi nel testo del messaggio “movi*nnnn (sostituisci alle “n” le ultime 4 cifre della tua carta)
  • Richiesta Numero Clienti: scrivi nel testo del messaggio “help*nnnn (sostituisci alle “n” le ultime 4 cifre della tua carta).

Alla fine di ogni mese, riceverai comunque un sms contenente l'aggiornamento del saldo della carta e della disponibilità residua.

*Il costo dell’sms di richiesta informazioni è a carico del titolare e dipende dall’operatore telefonico prescelto, mentre tutti i messaggi in ricezione sono gratuiti.

Dicono di noi

Basato sulle recensioni dei clienti