SMS informativi

Vuoi conoscere l'importo di denaro residuo sulla tua carta di credito? Facile, con AttivaSMS! Provalo subito! AttivaSMS ti dà la possibilità di essere informato gratuitamente attraverso un SMS tutte le volte che vengono effettuati acquisti per un minimo di 45 euro attraverso la tua carta di credito. Inoltre, potrai richiedere SMS informativi sul saldo e la disponibilità residua della tua carta di credito Agos.

img-carte-smst.jpg

I titolari di carte di credito Visa e Mastercard emesse da Agos possono visualizzare sul proprio telefono cellulare le informazioni principali relative alla propria carta di credito.

Ogni volta che usi la tua carta per acquisti di importo uguale o superiore a 45 euro, AttivaSMS ti avvisa subito con un messaggio di testo. È sufficiente leggere l'sms per visualizzare sul display il dettaglio dell'ultima spesa e la disponibilità residua.

Se lo desideri, puoi anche accedere ad una serie di informazioni relative alla tua carta Attiva, mediante l’invio di un SMS al numero 342 4112593*:

  • Richiesta Disponibilità: scrivi nel testo del messaggio “disp*nnnn (sostituisci alle “n” le ultime 4 cifre della tua carta)
  • Richiesta Saldo: scrivi nel testo del messaggio “sald*nnnn (sostituisci alle “n” le ultime 4 cifre della tua carta)
  • Richiesta Ultimi Movimenti: scrivi nel testo del messaggio “movi*nnnn (sostituisci alle “n” le ultime 4 cifre della tua carta)
  • Richiesta Numero Clienti: scrivi nel testo del messaggio “help*nnnn (sostituisci alle “n” le ultime 4 cifre della tua carta).

Alla fine di ogni mese, riceverai comunque un sms contenente l'aggiornamento del saldo della carta e della disponibilità residua.

*Il costo dell’sms di richiesta informazioni è a carico del titolare e dipende dall’operatore telefonico prescelto, mentre tutti i messaggi in ricezione sono gratuiti.

Il servizio AttivaSMS può essere attivato su qualsiasi telefono cellulare abilitato all’invio e alla ricezione di sms, qualunque sia l’operatore telefonico.

Per attivarlo, basta chiamare il Numero Verde 800-65.30.42 oppure collegandosi all'Area Clienti e selezionare il menu "sicurezza".

L'attivazione del servizio è gratuito per tutti i titolari di carta di credito Agos e se cambi numero di telefono potrai disattivarlo senza alcun costo riattivandolo, in tempo reale, sul nuovo numero.