Vai al contenuto principale

Infortuni e Covid 19 Agos - Chubb European Group

img-assicurazione-covid.jpg

Il Programma Infortuni e Covid-19 Agos, realizzato da Chubb European Group, rappresenta la risposta sicura per far fronte ad ogni difficoltà. Oltre ad una ampia gamma di garanzie di assistenza in caso di infortunio, il Programma prevede infatti una serie di indennità, legate alle diverse casistiche di infortunio coperte dalla polizza, vale a dire frattura, ricovero, post-ricovero, decesso e invalidità permanente. Indennità che vengono raddoppiate in caso di infortunio conseguente ad aggressione. Il Programma prevede inoltre delle indennità in caso di ricovero per Covid 19. Sicurezza, ma non solo. Il Programma Infortuni e Covid-19 Agos si attiva con efficacia immediata: la tutela infatti ha inizio dalle h 24.00 del giorno in cui avviene l’adesione alla polizza.

Se inoltre desideriamo proteggere anche i nostri cari, Infortuni e Covid 19 Agos consente di estendere o attivare la protezione anche per altre persone assicurabili.

Maggiori dettagli sono a vostra disposizione all'interno del seguente set informativo. Visualizza l’Informativa Privacy Agos.

La polizza facoltativa Infortuni e Covid 19 Agos è un prodotto Chubb European Group. Il prodotto è sottoscrivibile singolarmente, anche in assenza di un finanziamento Agos. Prima della sottoscrizione leggere le condizioni di assicurazione. Agos colloca il prodotto quale intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, Sezione D, al n. D000200619. Per qualsiasi informazione se sei dotato di casella e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) puoi scrivere alla mailbox info@pec.agosducato.it. Informazioni valide al 24/09/2019.