Polizza Infortuni 24/7 di Crédit Agricole Assicurazioni

img-assicurazione-credit-polizza.jpg

Scopri la polizza Infortuni di Crédit Agricole Assicurazioni proposta da Agos.

Questa polizza assicura i rischi da infortunio subiti sia in ambito professionale che extraprofessionale. La polizza Infortuni 24/7 di Crédit Agricole Assicurazioni, messa a disposizione da Agos per i propri clienti, è la soluzione assicurativa che tutela l’individuo e la sua famiglia sia in Italia che all’estero (con permanenza massima 90 giorni), 24 ore su 24, in caso di infortunio, sia nel tempo libero che sul lavoro.

Il prodotto prevede una garanzia Indennitaria e una garanzia Assistenza, entrambe a seguito di Infortunio.

Con l’Indennitaria è previsto un indennizzo certo, rapido e senza franchigia, per tutti gli eventi previsti nelle condizioni di assicurazione.

Con l’Assistenza il cliente può accedere ad una serie di servizi che lo supporteranno durante e post infortunio.

Le prestazioni Infortuni 24/7 hanno efficacia immediata: la copertura viene attivata a partire dalle ore 24.00 del giorno in cui viene raccolta l’adesione. Il contratto ha durata annuale e si rinnova tacitamente per analogo periodo, salvo disdetta.

Per effettuare il download delle Condizioni di Assicurazioni in formato pdf clicca qui.

La polizza Infortuni 24/7 è un prodotto di Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A., società unipersonale soggetta a direzione e coordinamento di Crédit Agricole Assurances S.A., per i clienti Agos; è facoltativa e non obbligatoria per la concessione di alcun finanziamento. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso le filiali e sul sito www.ca-assicurazioni.it. Il pagamento dell’indennizzo è subordinato alla verifica dell’operatività della garanzia, della valutazione del danno e della ricezione da parte di Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A. della documentazione necessaria. Agos colloca il prodotto quale intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, Sezione D, al n. D000200619. Per qualsiasi informazione se sei dotato di casella e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) puoi scrivere alla mailbox info@pec.agosducato.it. Informazioni valide al 24/09/2019.