Linea Protetta Vita Quotidiana e Linea Protetta Vita Quotidiana Lavoratori di Ente Privato sono prodotti assicurativi che permettono di tutelarsi da eventi inaspettati che potrebbero causare danni alla persona e compromettere la capacità di produrre un reddito.
La polizza ti offre un indennizzo in caso di:
- Morte dell’Assicurato a seguito di Infortunio
- Invalidità Totale Permanente derivante da infortunio di grado pari o superiore al 60%
In caso di sottoscrizione di Linea Protetta Vita Quotidiana Lavoratori di Ente Privato viene riconosciuto un ulteriore indennizzo in caso di:
Se però durante il periodo di efficacia della copertura l’Assicurato cambia il proprio stato lavorativo e non è più un lavoratore dipendente di ente privato, troverà applicazione l’Inabilità Temporanea Totale derivante da Infortunio o Malattia.
In caso di sottoscrizione di Linea Protetta Vita Quotidiana viene riconosciuto un ulteriore indennizzo in caso di:
- Inabilità Temporanea Totale derivante da Infortunio o Malattia
Gli indennizzi riconosciuti dalla Polizza Linea Protetta Vita Quotidiana e Linea Protetta Vita Quotidiana Lavoratori di Ente Privato sono cumulabili con eventuali altri indennizzi provenienti da altre assicurazioni private o assistenze pubbliche.
Per maggiori dettagli consulta il:
La polizza Linea Protetta e Linea Protetta Dipendente Privato è un prodotto di CACI Non-Life d.a.c. (Irlanda) – operante in Italia in libera prestazione di servizi e distribuito da Agos Ducato S.p.A.
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo. Agos colloca il prodotto quale intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, Sezione D, al n. D000200619. Per qualsiasi informazione, se sei dotato di casella e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) puoi scrivere alla mailbox info@pec.agosducato.it.