Polizza Diaria di Vera Assicurazioni

img-assicurazione-vera-diaria-polizza.jpg

La polizza Diaria di Vera Assicurazioni proposta da Agos tutela l’assicurato, ed eventualmente la sua famiglia, in caso di ricovero ospedaliero reso necessario da malattia improvvisa e/o infortunio e in caso di gessatura. Inoltre, questa assicurazione sanitaria offre una gamma completa di servizi di assistenza e consulenza medica specialistica utili ad affrontare il più serenamente possibile situazioni problematiche.

Il cliente può scegliere, a seconda delle sue esigenze, se assicurare solo se stesso (Diaria Singolo) oppure anche il suo intero nucleo familiare (Diaria Nucleo).

Inoltre potrà scegliere tra la Versione Base e la Versione Plus: quest’ultima prevede il raddoppio degli indennizzi relativi alla diaria da degenza ospedaliera a seguito di infortunio e/o malattia e alla diaria in caso di applicazione di gesso o tutore immobilizzante.

Per effettuare il download delle Condizioni di assicurazione in formato pdf clicca qui.

La polizza facoltativa Diaria è un prodotto Vera Assicurazioni. Il prodotto è sottoscrivibile solo congiuntamente ad un finanziamento Agos. Prima della sottoscrizione leggere le condizioni di assicurazione. Agos colloca il prodotto quale intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, Sezione D, al n. D000200619. Per qualsiasi informazione se sei dotato di casella e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) puoi scrivere alla mailbox info@pec.agosducato.it.

Prodotto non più in vendita.