Polizza Casa Protetta di Crédit Agricole Assicurazioni

1024x550_01.jpg

Casa Protetta è la soluzione assicurativa dedicata alla protezione del contenuto dell’Abitazione Abituale (ad es. protezione per danni causati ai beni all’interno dei locali da incendio, esplosione e scoppio) e alla tutela della Responsabilità Civile da Conduzione della stessa.

Completano il prodotto prestazioni di Assistenza che, in caso di emergenza, assicurano il pronto intervento di uno specialista (elettricista, termoidraulico e tecnico del gas) e Tutela Legale, per la risoluzione di controversie legate alla conduzione dell’abitazione principale.

È possibile, ove previsto, personalizzare la copertura assicurativa con la Responsabilità Civile Vita Privata, per tutelare i componenti del Nucleo familiare da eventuali danni arrecati a terzi, e il Furto per tutelare il cliente dai danni subiti in caso di furto e rapina di beni che si trovano all’interno dei locali.

Le prestazioni Casa Protetta hanno efficacia immediata: la copertura viene attivata a partire dalle ore 24.00 del giorno in cui viene raccolta l’adesione. Il contratto ha durata annuale e si rinnova tacitamente per analogo periodo, salvo disdetta.

Per effettuare il download delle Condizioni di Assicurazioni in formato pdf clicca qui.

La polizza Casa Protetta è un prodotto di Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A., società unipersonale soggetta a direzione e coordinamento di Crédit Agricole Assurances S.A. e appartenente al Gruppo Crédit Agricole Assurance Italia, iscritta all'Albo delle Società capogruppo al n.057. Casa Protetta è dedicata ai clienti Agos, è facoltativa e non obbligatoria per la concessione di alcun finanziamento. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso le filiali e sul sito www.ca-assicurazioni.it. Il pagamento dell’indennizzo è subordinato alla verifica dell’operatività della garanzia, della valutazione del danno e della ricezione da parte di Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A. della documentazione necessaria. Agos colloca il prodotto quale intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, Sezione D, al n. D000200619. Per qualsiasi informazione se sei dotato di casella e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) puoi scrivere alla mailbox info@pec.agosducato.it. Informazioni valide al 09/03/2021.